Chi sono e cosa sapere

Adoro il mio lavoro

Potrei sembrare banale, ma ci tengo a dire che Amo ciò che faccio e adoro fotografare persone reali e autentiche che non hanno paura di mostrare i loro veri sentimenti, le loro risate, le loro lacrime, le loro emozioni e le loro paure! Cerco persone che rimuovono tutti i filtri e gli scudi che potrebbero nascondere la loro vera personalità.

Chi mi sceglie​

Le coppie che scelgono me non hanno bisogno di fingere, o recitare azioni senza senso, ed io sono davvero felice quando mi danno la possibilità di raccontare attraverso le mie foto la loro vera storia!
Lo faccio senza essere invadente, mi mischio tra gli invitati e vivo con la coppia la giornata della loro festa divertendomi insieme a loro.

Luce naturale

Non uso set fotografici e luci artificiali per realizzare le mie foto, uso per quanto possibile solo luce naturale per ricreare la stessa atmosfera di quel momento. 

Con me, tutti i presenti diventano personaggi reali spontanei e spesso inconsapevoli di essere fotografati!

Se il mio modo di fotografare è quello che stavi cercando,  
chiama adesso senza nessun impegno e fissa il tuo appuntamento!
Alessandro tondo
Wedding Reportage

Le testimonianze

Potrei stare qui a descrivere all’infinito i miei servizi e magari mandarti in confusione, ma è l’ultima cosa che voglio! Credo invece che le parole scritte di chi prima di te mi ha conosciuto, possano avere più valore di quello che potrei continuare a descrivere io, ed è per questo quindi che ti invito a leggere cosa ne pensano le coppie che mi hanno permesso di raccontare la loro giornata, fai clic qui potrai leggere le loro esperienze.

I costi di un servizio

Posso solo darti un’idea approssimativa, perché ho bisogno di sapere le tue reali esigenze per poterti dire cosa ti costa davvero un servizio. Considera comunque che per un servizio con stampa e impaginazione dell’album i prezzi si aggirano sui 1.700,00€. Se vuoi aggiungere anche servizi video e avere il tuo preventivo personalizzato e dettagliato rimane indispensabile parlarne di presenza, telefonicamente o tramite skype se lo desideri.

PRENOTA OGGI STESSO IL REPORTAGE DEL TUO EVENTO