Maternità Bebè e Famiglia

Una fotografia dedicata non solo alla Mamma, ma a tutta la famiglia!

Ciao Mamma, se stai leggendo questo articolo è perché stai vivendo sicuramente uno dei momenti più importanti della tua vita, sei in attesa di un bebè o stai già vivendo insieme al tuo compagno momenti felici e preziosi, forti sensazioni che solo l’arrivo di un figlio possono donare.

Dedico questa sezione del mio sito, ad un tema diverso dal matrimonio, quello di immortalare attraverso la mia fotografia gioie e momenti che stai vivendo insieme alla tua nuova famiglia.
Non aspettare una ricorrenza religiosa o una data in particolare per prenderti del tempo e farti realizzare delle foto, non pensare neanche che stai immortalando già tutto con il tuo cellulare, rischi seriamente di non avere nulla in mano tra un po’ di anni, non preoccuparti nemmeno dei cambiamenti che hai subito o stai vivendo sul tuo corpo, ti fanno solo più bella non temere!

Fotografia mamma in attesa

Non lasciare solo alla memoria questi momenti importanti, prenota la tua sessione fotografica, avrai qualcosa da tramandare alla tua famiglia, sono sicuro che il tuo cucciolo sta pensando: “Vorrei che non dimenticassi mai questo momento, vorrei un giorno rivivere questi ricordi guardando insieme le nostre prime fotografie! Quanto ti voglio bene mamma…”

Fotografia newborn Agrigento Sicilia

Ti ricordo che se vuoi farlo prima del parto, il periodo migliore per realizzare questo servizio fotografico è tra la 28° e 35° settimana, se invece vuoi fare le foto al tuo bebè come la foto sopra, devi farlo entro il suo 20° giorno di vita, può essere effettuato presso il vostro domicilio, possiamo concordare insieme tutto, l’ora e il giorno migliore in cui siete disponibili.

Fotografia di famiglia Alessandro Tondo Fotografo

FATEVI UN REGALO

Adesso ti propongo una sessione fotografica di vita reale, senza vestiti particolari, senza stress, senza pose o finti sorrisi, a casa tua, nel tuo caos quotidiano… esattamente la vostra vita reale, fotografata in stile reportage per conservare una storia di vita reale da trasmettere ai vostri figli! L’idea di farlo a casa tua non ti piace? Possiamo fare le foto fuori all’aperto in una location che vi piace, il vostro posto del cuore o anche in studio.

Vuoi saperne di più? Hai dubbi o domande, non esitare a contattarmi, trovi i miei riferimenti in basso alla pagina, o vai nella sezione contatti.